23,7°c attuali con il 68% di UR
estremi odierni di +17,9 / +34,9
si va a dormire con oltre 29°c in casa, caldo e' caldo ma con una doccia fresca si dorme ancora bene, forse perche' in estate e' gia successo di andare a dormire con 31,5°c in casa per cui li la notte diventava un po appicicosa
non e' tanto il caldo a preoccupare quanto la mancanza di precipitazioni, in campagna bagnano come se non ci fosse un domani fino a quando dal sottosuolo uscira ancora l'acqua
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Zanzare ovunque![]()
26.6 vento teso da est
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Cielo parzialmente nuvoloso stamattina, minima +15,7° e ora +22,0° (Demonte Arpa).
Sarebbe bello riuscisse a temporaleggiare un minimo.
Lou soulei nais per tuchi
Ma I lamma su ecwmf sarebbero punte di 70/80 mm sulla pianura che facendo 2 +2 saranno accompagnati da vento e grandine.. Boh
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Vero, sembra una bella botta.
Mamma Arpa recita così:
"Precipitazioni: rovesci o temporali sparsi a partire dalle ore centrali, di intensitàdebole o localmente moderata, con possibilità di qualche isolato fenomeno di forteintensità sul cuneese nel tardo pomeriggio."
Le cause dell'instabilità sarebbe il passaggio di un debole transiente in quota. Cosa sarebbe?![]()
E' la stessa identica cosa che volevo scrivere io
Guardando nel dettaglio, potrebbe essere quella microgoccia in seno all'alta pressione.
gfs-0-36.png
36-21IT.gif
36-7IT.gif
Segnalibri