...
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Risveglio con cielo molto nuvoloso, con sole che va e viene, siamo sotto un bel flusso umido da SW.
Minima +15,6° e attuali +20,5°, finalmente si respira.
Nel pomeriggio vediamo che succede, anche se come detto è roba da Valle d'Aosta e Alto Piemonte.
Modelli intanto ancora migliorati, Gfs ed Ecmwf quasi sovrapponibili, da instabilità ad oltranza, da vendere tutti i reni.
Lou soulei nais per tuchi
Tu che sei molto più grande di me e ti ricorderai le estati dal 96 al 98. Ecco, quelle erano stupende. Caldo e temporali, caldo e temporali. Mi feci comprare il primo libro sui fulmini in quel periodo ( talmente ne vedevo,,)
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Di pure vecchio
Il periodo più incasinato della mia vita, sinceramente non ricordo molto della meteo, ma sicuramente non dimenticherò mai l'Inverno 95/96, tra i più belli mai vissuti. Poi in quegli anni i temporali non mancavano, così come le quasi classiche 2 settimane bollenti di fine Luglio, dove facevo il possibile per avere le ferie ed allontanarmi dalla piana.......![]()
Ottima piovuta ieri specie al mattino, accumulo appena al di sopra dei 30 mm, con il mensile che si porta a 68 mm.
Vediamo cosa combina oggi, alcune carte sono pesantine![]()
Segnalibri