Tu che sei molto più grande di me e ti ricorderai le estati dal 96 al 98. Ecco, quelle erano stupende. Caldo e temporali, caldo e temporali. Mi feci comprare il primo libro sui fulmini in quel periodo ( talmente ne vedevo,,)
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Cade qualche goccia da una mezz'ora![]()
Lou soulei nais per tuchi
Di pure vecchio
Il periodo più incasinato della mia vita, sinceramente non ricordo molto della meteo, ma sicuramente non dimenticherò mai l'Inverno 95/96, tra i più belli mai vissuti. Poi in quegli anni i temporali non mancavano, così come le quasi classiche 2 settimane bollenti di fine Luglio, dove facevo il possibile per avere le ferie ed allontanarmi dalla piana.......![]()
Leggendo quello che scrive Andrea vuolo su Facebook e vedendo la mappa di zenastormchaser la zona favorita oggi è a nord est di Torino
Inviato dal mio SM-P610 utilizzando Tapatalk
Nuvoloso 28.6
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Nuvoloso
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Dopo la piovuta di ieri oggi al primo sole umidità stile sauna, sembra però che tra oggi e soprattutto domani possano cadere parecchi mm, bene così
Anche se il livello dei laghi non ha subito modifiche ( il Lago Maggiore continua a perdere circa 1cm al giorno), i torrenti e le falde ringraziano ( ed anche il mio raccoglitore di acqua piovana ne beneficia)
Secondo me oggi non fa nulla
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Segnalibri