Cielo che rapidamente si sta' coprendo da W, dopo una giornata tuttosommato discreta: il radar segnala prp in rapido avvicinamento da W (ora sembrano interessare il Ticino svizzero)
Tmax. salita a +20.7°, ora 19.3°/49%: leggera bava di vento da W
![]()
pioviggina da un ora...peggioramento piuttosto inatteso e repentino...infatti ho giocato a calcetto sotto la pioggia per tutto il tempo![]()
16,5° 0mm
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
Anche qui ha incominciato a piovigginare,fittamente,ma si tratta di brevi rovesci,avvisaglie del repentino cambiamento del tempo.
In fondo alla valle verso il Lago è un susseguirsi di annuvolamenti accompagnati da brevi rovesci e ultimi raggi sole che filtrano tra una nube e l'altra,in movimento da W.verso E.
Temperatura,11,4°C.
Ciao.Luigi
LocalitÃ*:Campo Tartano,900,s.l.m.(Valtellina)
Dopo il piovasco del tardo pomeriggio, ora sembra arrivare qualcosa di più sostanzioso.........comunque mai sentito meteo svizzera dire che non si sbilancia sulla previsione per la complessitÃ* della situazione![]()
.
T.9.9°C/92%
![]()
Alla fine deboli rovesci qui a Sondrio verso le 18:00, buoni solo pero' x bagnare la strada e nulla piu' (nessun accumulo qui da me, 0.2 mm. a Piateda !): ora pero' il radar evidenzia altre prp in rapido avvicinamento da W-SW e credo che in bassa valle stia gia' piovendo.
Qui ora +13.0°/91%
![]()
Ha iniziato a piovere da qualche minuto qui a Sondrio.
![]()
2mm piove veramente bene
a letto adesso,domani si va in Grignone![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
Originariamente Scritto da Ricky nibi
'notte allora, io invece domani gara di pesca sul Mallero, Loc. "al Prato": mi sa che entrambi ci beccheremo un po' di .....umido !![]()
![]()
![]()
"Al Prato" si mangia divinamenteOriginariamente Scritto da zione
, io domani se nevica vado al P.S. Marco, sennò resto a Rasura che c'è la sagra della castagna!, è arrivato a Mellarolo Alex86 di Canegrate.........3 volte che viene e 3 volte che vede solo pioggia!!!.
![]()
Ora pioggia in deciso aumento, il radar segnala un bel "macchione" giallo/arancione in avvicinamento !![]()
Vado anch'io a letto, 'notte a tutti quanti !
![]()
Segnalibri