32.4 umid 59.4%
30,3°C ur 45% a 900m![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Trecate 35.4, qui da me a 950 metri, 29.2
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
intanto una delle poche isole felici a bassa quota e' Saliceto Loc. Bergalli, in questi giorni massime sempre inferiori ai 30° ed oggi siamo a nemmeno 25 con minime sempre tra i 14/15°c a 385 mt slm
qua scalda da bestia complice la bassa umidita' che aiuta il calore del sole ad arrivare a destinazione con pochi filtri
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
alcune stazioni amatoriali a torino raggiungono già i 36, arpa ancora indietro con gli aggiornamenti
Io quelle arpa (ma a volte anche fisica) che ieri rilevava 33 gradi con ur al 30% mentre quelle più affidabili rilevavano almeno 10 punti in più di ur nemmeno le considero più. Tipo Consolata e Alenia.
Purtroppo il microclima urbano vicino al suolo non riescono proprio a inquadrarlo bene
Bergalli impressionante. Comunque riagganciandomi al discorso di ieri, le pianure occidentali sono meno calde di quanto prevedesse AROME. Addirittura 2/3 gradi in meno in località come Villafranca, Pinerolo e Saluzzo rispetto a 20/30km più ad est, come Fossano o la zona di Bra.
Saluzzo balcone siamo a 32 ora.
Caldissimo in montagna, quasi 28 a Chiappera e Argentera a 1600 metri![]()
Segnalibri