+30.4 ma ventilato , non si sta' male all'ombra.
Incendio, neanche troppo piccolo, nei prati della mia borgata. Ora spento, piovesse un po' 🤬, vedremo sabato o la prossima settimana qualche rovescio.
Oggi in città le minime sono state leggermente migliori di ieri. Max di 35.5° alla Consolata e 37.5° ai Giardini Reali...io non so quanto sia esattamente il record di caldo in città, mi pareva sui 38.5°, ma non so quali fossero le caratteristiche della stazione di misurazione. Perché nei prossimi giorni i Giardini Reali non ci andranno lontani...anzi. Mentre le altre stazioni ovviamente no.
Ma poi di base Alenia è in un quartiere con tantissimo verde, a due passi il parco dora di Collegno e la pellerina. Quasi tutti i corsi in Parella son alberati.. reis non lontano dalle basse di stura ci sta qualche grado in meno in queste due stazioni
Inviato dal mio SM-P610 utilizzando Tapatalk
Trecate 34.4
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Massima dell'anno qui a casa vecchia
33,2
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Screenshot_2022-07-21-20-12-46-983_com.torinometeo.jpg
La stazione di Carmagnola riesce a essere afosissima anche in condizioni cosí
Rondissone idem
Altra giornata campale. Demonte massima a +30,3° e attuali +28,5° (otto e venti di sera).
Lou soulei nais per tuchi
Oggi dopo aver fatto un lavoro da un cliente a Domodossola ( massima 36 gradi) mi sono fermato a fare un tuffo nel Lago di Mergozzo...... e niente, avessi portato con me 2 carote e un po' di cipolle ci facevo il brodo con l'acqua del lago
34.8 massima di oggi sempre in attesa dei 40
attuale 27.7
Segnalibri