C'e' sempre, a giudicare dagli spaghi (che contano poi quel che contano) questo sfasamento tra il run di controllo di ECMWF e l'HRES sempre di ECMWF... Con il primo che vede un anticipo della tempistica sul secondo.
Spaghi Altedo (mia zona):
render-worker-commands-74f867f5b9-dlq8n-6fe5cac1a363ec1525f54343b6cc9fd8-OAFD1k.png
Spaghi Piacenza (tua):
render-worker-commands-74f867f5b9-dlq8n-6fe5cac1a363ec1525f54343b6cc9fd8-w9uoTO.png
Continua ad esserci incertezza, comunque i picchi di precipitazioni piu' alti rimangono nelle zone ad ovest della regione![]()
Nuvolosità che sparisce
✠Non con discorsi, né con le delibere della maggioranza si risolvono i grandi problemi della nostra epoca, ma col ferro e col sangue.✠
Otto Von Bismarck
✠Non con discorsi, né con le delibere della maggioranza si risolvono i grandi problemi della nostra epoca, ma col ferro e col sangue.✠
Otto Von Bismarck
Adesso anche a sud
Lumii_20220729_152915475.jpg
Credo che se viene adesso non succederà più nulla dopo, quindi è tutto anticipato
Otto Von Bismarck
Non sarei così sicuro Ve, accumulati 1.5 mm sfiorato alla grande.
Otto Von Bismarck
Vediamo se questo nucleo mi colpisce
Otto Von Bismarck
occhio a sperare di essere beccati...c'è grandine in giro....
Segnalibri