Purtroppo GFS06 ci fa vedere che ancora la possibile ondulazione del 27-29 che dovrebbe attenuare la calura è ancora molto indecisa, anzi potrebbe anche affondare male e rafforzarla....
sta uscendo un brutto gfs06, non guardatelo...![]()
In effetti in questi giorni non si sta malissimo qua. Minime notturne ben sotto i 20 gradi e massime che con la brezza non sono eccessive. Spero di non essermi sbilanciato troppo presto ma continuasse così non potrei lamentarmi troppo, nel senso che sono stato molto peggio.Probavilmente è una configurazione che non penalizza la mia zona.
Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk
Fra una settimana forse qualcuno iniziera' a capire......
Comunque facile commentare dal divano con ventilare, AC e tante belle cose che iil progresso ci ha regalato e che pare ci voglia far ripagare......![]()
massima appena sotto i +33 e ur che non ha superato i 20. quindi direi che al momento in giro c'è chi sta molto peggio. purtroppo temo che per le nostre zone il peggio arrivi nei prossimi giorni
no no, la memoria per quanto riguarda i periodi siccitosi è ancora buona. ovviamente negli anni 60 non posso dirlo, perchè sono nato nella seconda parte di quel decennio.. ma da quando ho memoria, a sto livello la siccità(abbinata tra l'altro a continue ondate calde subtropicali)qui nel ravennate non ha precedenti. abbiamo la fortuna di avere ancora riserve negli invasi(san ridracoli).. altrimenti avevano già iniziato a razionarci l'acqua seriamente. voglio comunque essere ancora fiducioso, non certo catastrofista.. e spero vivamente in un cambio di rotta il prima possibile
Mettiamola sul complottismo, è palesemente un clima adatto ai rettiliani
2022-07-21_181001.jpg
Valore delle temperature costantemente al di sopra della variazione standard della media (zona verde) i periodi più freschi sono stati al massimo un ritorno in media ad ecezzione delll'episodio di fine maggio. Poi ad qualcuno può piacere il clima del golfo persico, sono gusti personali, i fatti sono altri.
Ultima modifica di faggio58; 21/07/2022 alle 17:18
per quanto riguarda i titoloni di "apocalisse 4800" sono comunque inorridito. quei personaggi dovrebbero perlomeno farsi un esame di coscienza![]()
gfs12 altro run brutto
Segnalibri