Minima +12,3 alle 4, poi raffiche di vento di bora che hanno alzata la T a +15 alle 6.
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Grz a #meteoforlicesena
"ANCORA ARIA FRESCA DAL MARE E UN PO' DI INSTABILITÀ DOMATTINA"
Questa notte come da copione rovesci e temporali hanno percorso da nord a sud il nostro mare, rimanendo ben distanti dalle coste.![]()
Oggi pomeriggio ancora un po' di nubi sparse sulla Romagna ma domattina nuovo impulso fresco porterà al blando peggioramento che vi dicevamo ieri.
Ci aspettiamo venti sostenuti in costa e qualche pioggia sparsa che oltre sul litorale potrà spingersi anche sul resto del territorio.![]()
![]()
Dal pomeriggio di domani migliora ma le temperature rimarranno sotto la media con massime che faricheranno a superare i 20 gradi.![]()
nelle immagini i modelli abbastanza d'accordo per domattina.
#meteoforlicesena #correntidaest #pioggesparsedomattina
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Anche nel ravennate oggi piu ventoso e massime sotto media… non superiamo i 22 gradi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A questo punto facciamo una petizione alla NASA affinché l'aereo incriminato, verso dicembre o gennaio, venga a seminare temporali nevosi su tutta la Romagna tipo dicembre 2010.
Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
Stanotte qualche scorreggia si o no?
Segnalo, che anche qui a fano stamattina verso le 5 e 30 a tirato giu' dei bei rovesci con qualche tuono.
Cose localizzate.
Quasi a caso.
![]()
Cielo poco nuvoloso qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) vento debole da SW e temperatura minima di +6,9°c.Ieri, a San Biagio (RA), temperatura massima di +23,6°c.
Nuovo giorno stessa storia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Piovutina
Segnalibri