Non è malvagio. Nel trittico Lunedì/Mercoledì, non penso si possa arrivare ai 50mm. sperati stamattina, ma ad una 30ina si.
Inoltre per il futuro, prospetta un flusso da ovest che rimpingua i crinali.
Per la pianura Torinese, invece mi aspetterei un 15/20mm. max
Comunque, va bene tutto, basta che l'HP si levi dai maroni per qualche settimana e possiamo discutere di qualcosa.....![]()
Per i più vecchietti. Quanto figo deve essere stato veder realizzata sta carta?archives-1990-12-8-18-0.jpg
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Realizzata, mentre in treno stavo tornando in caserma a Novara, primi fiocchi a Vercelli.
Il giorno dopo tutti comandati a spalare neve anzichè andare in libera uscita, mezza rivolta e preso il treno al volo pieno di ultras per il derby.
Nebbia nelle carrozzee fermate continue. Tragitto stazione casa a dir poco avventuroso in auto con mio padre, qualche ora a spalare neve
ed anticipo rientro con il penultimo treno, arrivo in caserma 15' prima dell'orario tra le pozze e la neve marcia, a Novara era girata nel primo
pomeriggio. Più di 3/4 di caserma che aveva scelto l'ultimo treno da Torino, arrivati verso le 2 di notte ed il giorno dopo in punizione per mancato
rientro
Giornata INDIMENTICABILE
Incredibile leggere e rivivere cosa accadeva una volta, adesso sembra impossibile
Biella Vandorno / 520 slm
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
Sicuramente è stato più figo veder realizzarsi questa di carta
NOAA_1_1987011406_1.png
Segnalibri