Per i più vecchietti. Quanto figo deve essere stato veder realizzata sta carta?archives-1990-12-8-18-0.jpg
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Realizzata, mentre in treno stavo tornando in caserma a Novara, primi fiocchi a Vercelli.
Il giorno dopo tutti comandati a spalare neve anzichè andare in libera uscita, mezza rivolta e preso il treno al volo pieno di ultras per il derby.
Nebbia nelle carrozzee fermate continue. Tragitto stazione casa a dir poco avventuroso in auto con mio padre, qualche ora a spalare neve
ed anticipo rientro con il penultimo treno, arrivo in caserma 15' prima dell'orario tra le pozze e la neve marcia, a Novara era girata nel primo
pomeriggio. Più di 3/4 di caserma che aveva scelto l'ultimo treno da Torino, arrivati verso le 2 di notte ed il giorno dopo in punizione per mancato
rientro
Giornata INDIMENTICABILE
Sicuramente è stato più figo veder realizzarsi questa di carta
NOAA_1_1987011406_1.png
Avevo 12 anni ricordo benissimo, mio padre è mio fratello si avventurano verso Torino per vedere il derby e mi raccontarono di un viaggio molto complicato...
In quel di racconigi all'epoca vivevo li, fu una bella nevicata che da amante della neve mi godetti per tutto il giorno.
Non ricordo l'accumulo ma presumo sui 30 cm, sicuramente non ai livelli di Cuneo
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
Segnalibri