“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Ecco spiegata la linea di demarcazione in alto:
IMG_20221214_171504.jpg
e la pioviggine di prima, profilo in quota tutto positivo.
Se si sistema nella notte, leggera scaldata più che benvenuta, ha cmq permesso di assestare un po' il manto.
svegliati è una situazione temporanea NORMALISSIMA, domani nevica al piano su tutto il piemonte e te ti lamenti costantemente.
Le cose non normali sono il perenne sopramedia dello scorso inverno ed autunno, non questi spaghi
quando vuoi ti spiego cos'è una media, una deviazione standard etc. sono a disposizione
![]()
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
questa è una situazione sopra-media (spaghi gennaio anno scorso)non facciamo false informazioni
![]()
Ti pregherei per cortesia di moderare i toni, perché qui scrivono tutti in maniera civile, anche con idee contrastanti, ma sempre nel rispetto dell’altro, cosa che da te non arriva visto come hai esordito
Detto ciò uno zero termico a 3000 m in pieno dicembre non è normale ne per un giorno, ne per 5, anche se temporaneo. Nessuno mette in dubbio che durerà poco, ma farlo passare come normale proprio no. Prova a ripensare quante volte è capitato negli ultimi anni o anche solo al fatto che succeda 2 volte nel giro di 5-7 giorni…
Bollettino Nimbus ottimo direi: riusciremo domani qui a Roccavione a fare almeno 10-15 cm a fiòca?![]()
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Segnalibri