“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Eresia, ma vista e provata sulla pelle lo scorso anno, risultato dopo 2,5 ore di sci nautico il 29 Dicembre dello scorso anno.....
IMG_20211229_133426.jpg
Ha fuso più neve oggi che in 6 giorni.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Lo sguardo sulle carte è a dir poco desolante, forse vi è un possibilità il 31, ma viste le temperatura la quota neve sarà molto alta...
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
La bassa torinese e l'estremo alto cuneese tiene botta, -0,6 gia a Carmagnola e +0,6 a Villanova solaro, comunque abbastanza freddo un po in tutte le pianure centrali
difendiamo la neve con il c..o e con i denti
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
+9.8 UR 48% cala bene![]()
almeno domani riprendo i lavori nei terrazzamenti a sud
Odio la nebbia !!!
8.1°C mangiati 10-12cm di neve a sud dove ora regna il prato in pendio
a nord e nei pianori tiene bene ancora
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Ecmwf vede qualcosa per il 31, ci fosse un botta di culo, si potrebbe vedere neve a quote decenti, un bella botta di favonio..
Ci sarebbe da mettersi a piangere, ma non penso che serva a molto![]()
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Segnalibri