Sereno 4,8
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Per come la vedo io hai un modo molto più "sano" e bello di viverti la meteoe sinceramente mi piacerebbe.
Il mio "problema" è che sono particolarmente affezionato ai dati climatici e ai trend che mostrano. E questo (unito alla possibilità di guardare i modelli a lungo termine, non lo nego), e soprattutto unito a tutto ciò che sappiamo sul cambiamento climatico... ecco, purtroppo non mi permette più di essere ottimista. Proprio perchè abbiamo trend climatici inequivocabili, purtroppo.
Lou soulei nais per tuchi
Minchia che pessimismo.
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Oggi sarei dovuto andare a Prato con un amico, poi ho rinunciato. 53 euro lo skipass, queste erano le condizioni
Gli sci a fine giornata del mio amico… bo
![]()
hai ragione ma guarda che a oggi le persone che vanno in montagna al di fuori degli impianti(scialpinismo ciaspole ecc..) lasciamo perdere in che modo. è circa tripla rispetto a solo 20 anni fa....e chi usa gli impianti al di fuori forse delle festivita è di gran lunga inferiore a un tempo!!
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Abbiate speranza....
![]()
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Purtroppo siamo rimasti in pochi a vivercela così.
Io ho lasciato Milano 11 anni fa per venire a vivere qui, mollando tutto ed andando incontro al nulla, solo perchè volevo vivere a colori e non in grigio.
Ora mi godo ogni singolo istante, rimango mezz'ora la sera incantato a guardare le stelle, appena mi sveglio a sentire i profumi, il canto degli uccelli, mi perdo nei boschi, cammino con calma fino ai rifugi. Poi certo, mi piace il freddo e la neve, e ci capisco un po' di meteorologia, quindi i modelli li guardo e spero di trovare qualcosa che mi piaccia, ma se non c'è, amen, mi godo quello che la natura, ogni giorno, da sempre, sa offrirci.
Comunque, ripeto, modelli che ad oggi non vedono nulla, quindi aspettiamo...
Segnalibri