3.1 quasi sereno
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Hey meteoman, siamo sempre in pochi quelli ottimisti!
Comunque alla fine con quelle correnti qui va sempre bene, anche se inizialmente tutti ci danno sfavoriti.
Poi, non credo di arrivare ai 23cm dell'anno scorso, ma i 5 e magari qualcosa in più sì!
Vediamo dai, tra l'altro statisticamente negli ultimi anni, la prima nevicata è sempre arrivata nella prima decade di dicembre, speriamo poi però non finisca come l'anno scorso!![]()
+1.2°c
Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
Massima 6.1
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Il radar di Meteo Svizzera sembra migliorato per noi. Intanto a Domodossola siamo a 0.5 e il cielo è ancora in gran parte sereno
qua cielo ancora parzialmente nuvoloso +1,7 con la luna che domina ancora quasi incontrastata, buon segnale, se non altro le precipitazioni inizierebbero con temperature non troppo elevate
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Di ritorno da un giro da Druogno a Santa Maria Maggiore, dove hanno acceso l'albero di Natale per la gioia dei piccoli, clima gelido, soprattutto nella zona sempre in ombra che costeggia la pineta, il rischio concreto di cadere per il ghiaccio, qui non ci sono problemi di temperatura, bisogna vedere cosa arriverà e se arriverà.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
vento in arrivo sull’Abisso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
0,8°C ed è quasi coperto
DP -2°C
daje
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Segnalibri