Beh questo non è vero... E' dagli ultimissimi giorni di dicembre che dico che i modelli erano ottimi, se sfogli il nowcasting all'indietro lo puoi vedere
Ora i modelli, tolto il traballante passaggio del 15-17, per il dopo mostrano solo HP che risale da SW, non mi sembra un buon segno...
E' anche vero che manca parecchio tempo e lanciarsi oltre le 144h è sempre azzardato...
Lou soulei nais per tuchi
Temperatura in calo
4,6°
Biella Vandorno / 520 slm
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
+4.2 ur 18% vento debole\moderato
Gfsi per me non è cosi male, potrebbe fare una discreta nevicata tra giovedi e venerdi. Anche in caso di HP seguente cmq a Nord la neve rimarrebbe immobile visto il periodo
Odio la nebbia !!!
Gfs insiste nel darci una bella passata tra giovedì e venerdì.
Dai che manca sempre meno!![]()
Sarebbe perfetto.
Veniamo da una leggera imbiancata, siamo messi bene con le temperature, il periodo è perfetto per una bella nevicata.
Io ci spero e ci credo.
Biella Vandorno / 520 slm
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
Ormai è chiaro che questo periodo di dinamismo finirà verso il 17-18 dicembre, è inutile girarci intorno, i modelli lo fanno vedere già da qualche giorno; per il possibile passaggio di giovedì la situazione non è ancora chiara ma la probabilità che non faccia nulla o al più la solita sputacchiata è molto alta
3.3 sereno
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
per giovedì/venerdi non si capisce molto GFS va per la sua strada mentre gli altri modelli vedono poco nulla
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Beh sarebbe strano il contrario, mica può precipitare un mese di seguito tra l' altro nel periodo storicamente più secco dell'anno. Un po' di normalità è quello che serve.
Poi che sia probabile che faccia due sputa chi non è assolutamente vero al momento, mi sembra un' analisi emotiva e non obiettiva.
Segnalibri