CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Se basta così poco per scoraggiarti, mi dispiace di averti ferito....
Mi stupiva solo il fatto, che ci si strappa i capelli per avere 4 fiocchi al piano sul torinese poi quando le congiunzioni astrali li permettono, nessuno commenta, bho sarò stato troppo mattutino
Cmq qua passata terminata e velo coreografico immortalato:
IMG_20221213_093929.jpg
La cosa particolare sono le foglie che non ne vogliono sapere di cadere. Sarà il secco dell'estate, che ha incollato la linfa ai rami.....![]()
Buona nevicata anche a Susa, una decina ad occhio potrebbe averli fatti. Purtroppo non si possono postare video
Per tutti i torinesi segnalo che in collina la nevicata è stata decisamente più che coreografica.
Per chi avesse tempo provate a fare un giro verso il colle della Maddalena, è uno spettacolo.
2/3 cm di polvere bianca. Attenzione al fondo stradale insidioso vista la temperatura sotto lo zero...
Dalle webcam in valle ora sembra ancora presa la zona da Cesana/Oulx verso nord (diciamo sul 45°parallelo), mentre verso Sud si sta aprendo.
Comunque discreto peggioramento, anche se dove beccherà il sole, la consistenza permetterà l'accumulo al suolo per non più di qualche ora.....
5cm il totale qui
![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
icon-0-57.png
Così per gradire
bellissima nevicata ormai conclusa -2 circa 13cm di farina
Odio la nebbia !!!
Buondi! Anche qui una spolverata è riuscita a farla, mi aspettavo solo coreografia quindi va bene cosi.
Per giovedi io sono moderatamente ottimista, qualcosa dovremmo vedere
Segnalibri