Intensità commoventee temperatura a -1,1°
IMG_20221215_154402.jpg
Ragazzi, una nevicata così il 15 Dicembre nei giorni più corti dell'anno è un sogno, non svegliatemi più.....![]()
guardate che bella questa istantanea del radar con tipo di precipitazioni....non credo capiti spesso!!
20221215_153917 (1).jpg
Cuneo sud
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
adesso mriprende....ovvio che essendo una situazione un po al limite basta una diminuzione di intensità che la precipitazione può modificarsi in modo sostanziale. Infatti dal radar si vedeva un buco con prp più deboli...ora ha ripreso.
EDIT...adesso di nuovo in crisi
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
neve moderata in corso bella leggera, mezz'ora fa c'e' stato un momento in cui la nevicata era molto intensa ma i fiocchi belli grossi e meno asciutti ora e' tornata bella leggera, temperatura che dopo essere salita a +0,1 ora e' tornata leggermente in negativo -0,1°c
Continuasse cosi almeno fino alle 20 ne uscirebbe una nevicata grandiosa
sono felice come un bambino piccolo alla vigilia di natale in attesa del bambin Gesu![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Neve sempre più bagnata qui ad Asti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nev.jpg collina torinese, quota 350 metri
Segnalibri