Citazione Originariamente Scritto da Freney17 Visualizza Messaggio
97cm scesi ad oggi dal 20 novembre, Mancano 4 mesi alla fine dei giochi, in pianura ha fatto una signora nevicata che mancava da anni eppure ci si lamenta di continuo per 10-15gg di HP... ci sono tutti i segnali della natura e soprattutto dei vecchi per un proseguio roseo e ricco di neve e freddo.... provate a non guardare per un giorno i modelli, godetevi la super stellata di stanotte, la luna crescente con gobba a ponente (la prima luna dell'inverno tra le altre cose...... fino a pochi giorni fa c'era quella autunnale). Staccate la spina dall'ossessione runnistica e godetevi la natura e tornate a capirla.
Il bello è fuori dalla finestra.

+6,6°C ur 65% serata perfetta per osservare il cielo

Purtroppo siamo rimasti in pochi a vivercela così.
Io ho lasciato Milano 11 anni fa per venire a vivere qui, mollando tutto ed andando incontro al nulla, solo perchè volevo vivere a colori e non in grigio.
Ora mi godo ogni singolo istante, rimango mezz'ora la sera incantato a guardare le stelle, appena mi sveglio a sentire i profumi, il canto degli uccelli, mi perdo nei boschi, cammino con calma fino ai rifugi. Poi certo, mi piace il freddo e la neve, e ci capisco un po' di meteorologia, quindi i modelli li guardo e spero di trovare qualcosa che mi piaccia, ma se non c'è, amen, mi godo quello che la natura, ogni giorno, da sempre, sa offrirci.

Comunque, ripeto, modelli che ad oggi non vedono nulla, quindi aspettiamo...