Minima -4.5
Finalmente
Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
Qui appena sugli 0 gradi ma in città non si è scesi sotto l’1. Nubi basse o nebbia altissima, chiamatele come vi pare, da ieri sera fino a stamattina. Ora sta schiarendo un po’.
Unica zona del NI non sottozero stamattina, bei traguardi.
Alla fine minima -8°.
Scatto dalla mia cam sul balcone.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Lo so mia madre è di Cassano Valcuvia, ci ho passato l'infanzia e l'adolescenza, avevo mia nonna, ci sono i mie cugini, mi ricordo che da bambino si partiva da Caravate con pioggia si arrivava a Cassano Valcuvia che era un altro mondo, poi con il cambiamento climatico anche la neve a Cassano è diventata rara, ma che nevicate faceva una volta, mi salvo il link della stazione meteo.
Curioso come quasi tutte le stazioni siamo sotto anche di -5 gradi, Varese è a -0.4
CML - Stazioni - Varese Ospedale di Circolo
Ultima modifica di Lake; 12/12/2022 alle 08:39
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Sempre uno spettacolo! Poi così bella bianca
Ti ripete che La stazione meteo di Varese ospedale di circolo è un disastro per le minime da me abbastanza vicino al ospedale è scesa a -4.6
Ti allego il link di quelle di Varese Cgp e Varese Giardini estensi della rete CGP
Varese CGP
Rete Meteoclimatica - Centro geofisico Prealpino
Varese Estensi
Rete Meteoclimatica - Centro geofisico Prealpino
Tra l’altro Varese CML ha problemi con le precipitazioni,sottostima da parecchio tempo.
Minime di oggi in Lombardia, interessante il dato di monte farno (BG) che stacca un bel -25.3 a 1400mt nonché la minima più bassa della stazione cml
Ottime minime sulle pedemontane
Solo io la vedo sfocata?
Sono sfocate perché con tapatalk se non paghi non puoi caricarle in HD, anche quella della mia cam si vede malissimo
Segnalibri