Stamane minima a -1
Ora son già negativo.....e scrècca!
Lato precipitazioni siamo indietro (circa 520 mm qui, leggerete 499.5 ma la scorsa volta con la tempesta di maestrale mi son perso 20-30 mm almeno, ne segnò solo 25 mm) ma abbiamo recuperato grazie a settembre e i primi giorni di dicembre, vediamo come chiuderemo i prossimi giorni ma la vedo asciutta...(ci avevo "fatto la bocca buona" in questi giorni...)
Per il proseguo bah.....Natale in maniche corte ormai è una tradizione, e le tradizioni vanno rispettate ()....speriamo solo che non ci fott@ tutto il resto di dicembre e metà gennaio....
Inviato dal mio BBE100-4 utilizzando Tapatalk
Buonissima la 240 di Ecmwf.... Peccato che come tutte le altre non si realizzerà..... Io ci credo, ci voglio credere![]()
Burdel, domani mattina li vediamo due fiocchi? Chiedo agli scienziati 🤪
piove
Piove
Cesena pedecollina graupel, prime colline nevischio con qualche fiocco visibile![]()
Nevischio con 0,6 C.
Inviato dal mio moto g 5G utilizzando Tapatalk
Neve debole in corso qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) vento debole da W e temperatura minima di +0,9°c.
Ieri, a San Biagio (RA), temperatura massima non pervenuta per sostituzione sensore.
Alle 19:15 erano già -0,4°c; poi, le nuvole, hanno fatto risalire la temperatura.
Partito da Borello con nevicata debole mi aspettavo di trovare imbiancato almeno da Sarsina , invece auto e tetti bianchi solo a San Piero
Inviato dal mio SM-A226B utilizzando Tapatalk
Segnalibri