Citazione Originariamente Scritto da Forever1929 Visualizza Messaggio
Purtroppo anche nel nazionale parlano di inverno malnato e nessuno sbocco prima di metà gennaio, varie motivazioni (indici, sfortuna Gw ecc...) ma alla fine anche i capiscioni di fatto hanno capitolato, almeno per la parte di inverno che più mi interessa.

Onestamente, per quanto ci siano cose più importanti, la delusione c'è.....è innegabile...

Speriamo che qualcosa vada in altra direzione (almeno che piova, dato che il deficit qui è ancora forte), non saprei che altro dire...

intanto oggi annotiamo la prima gelata sulle auto e brinate in campagna con minima a +1,0°, probabilmente sarà l'episodio più importante di dicembre e non riusciamo neppure ad andare sottozero!!!

Carpegna bello bianco almeno quello, anche se nella parte alta, direi da Villagrande in su a vedere da qua, forse qualcosa a Pugliano

Buona giornata
Triste sì, senza dubbio.
Purtroppo già molti anni fa era chiaro che l'epilogo sarebbe stato questo, vale a dire estati insopportabili, inverni inesistenti.
Sinceramente però non mi aspettavo che il tutto sarebbe avvenuto in tempi così brevi, anzi forse la mia speranza era che simili scenari non avrei fatto neanche in tempo a vederli.