Risultati da 1 a 10 di 16

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento moderato L'avatar di christian trento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Nowcasting TRENTINO - DOLOMITI *** DICEMBRE 2022

A Trento sud ha nevicato anche se meno, era bianco e spalarono la neve, poi si è verificato un episodio favonico subito dopo la nevicata (e dopo una notte coperta) che ne ha ridotto lo spessore. Verissimo del Muse, ma li è un contesto molto particolare e le brezze di monte incidono negativamente in quella zona
    Tu vivi malissimo, hai una frustrazione palese ed evidente che non riesci a farti passare. E te l'hanno fatto presente dove ti hanno bannato, hai un campanilismo portato all'accesso che ti rende rancoroso ed invidioso
    Purtroppo sei fatto cosi, probabilmente è frutto appunto del tuo vissuto relativamente a questa passione, a mio avviso passione nel tuo caso più dannosa che altro
    In ogni modo non è assolutamente solo il Talvera ad essere privo di neve ma praticamente un poì tutta la città, anche altri parchi... resiste qualcosa in zona ospedale e nei punti maggiormente ombrosi. Anche li si va in sostanza a zone .

E tranquillo che sono stato esaustivo con la risposta che l'utente mi ha posto anche relativamente a Trento Sud (basta leggere sopra, non ho omesso assolutamente nulla). Qualcun altro invece ha descritto la situazione di Bolzano in modo molto molto diciamo "idilliaco" e non proprio realistico....
    In ogni modo è Natale, cerca di evitare il tuo solito atteggiamento e cerca di vivere più sereno e rilassato. Non vale proprio la pena farsi sangue cattivo per queste cosucce
    Ultima modifica di christian trento; 25/12/2022 alle 12:37

WEBCAM LIVE TRENTO VIA GUARDINI (QUARTIERE SOLTERI/CENTOCHIAVI)

Webcam Monte Paganella - Trento (skylinewebcams.com)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •