E si speriamo in una buona primavera. Il vero inverno per quanto mi riguarda è terminato, visto che i prossimi 10\15 giorni ben difficilmente avverrà qualche evento interessante.
1 buona nevicata a inizio stagione
qualche buona minima
1 buona pioggia la scorsa settimana ( poteva essere la seconda buona nevicata, ma quei 2gradi in + ...)
Tutto sommato inverno accettabile nello schifo degli ultimi anni, magari ci scappa ancora quei 5cm da qua a fine Febbraio.
Odio la nebbia !!!
Ecco puntuale che arriva il vento.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
GFS ci regala una bella nevicata a 138/144 ore.
Magari ci vede bene lui![]()
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
gli spaghi dal 6 in poi precipitano agli inferi, molti dei quali arrivano a -10 e sembra anche qualche timido tentativo nella movimentazione delle precipitazioni, attendiamo che di botto i modelli stanno fiutando un crollo termico chissa' che non sia accompagnato da altro
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Basta freddo, voglio la Primavera![]()
Minima 1,7
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
comunque, il ritorno del freddo dopo il 6/7 febbraio è una cosa probabile ad oggi e vista da tutti i modelli.
Bisognerà vedere come al solito le modalità più avanti.
Andasse alla Gfs, sarebbe una bella botta, palla in buca subito. Però è difficile e siamo lontani.
Poi io dal 9 al 17 sarò via, ho come l'impressione che mi perderò la nevicata della stagione![]()
comunque, il ritorno del freddo dopo il 6/7 febbraio è una cosa probabile ad oggi e vista da tutti i modelli.
Bisognerà vedere come al solito le modalità più avanti.
Andasse alla Gfs, sarebbe una bella botta, palla in buca subito. Però è difficile e siamo lontani.
Per me l'importante ora è che i modelli non facciano vedere primavera
po io dal 9 al 17 sarò via, ho come l'impressione che mi perderò la nevicata della stagione
Segnalibri