“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
quel che è veramente brutto adesso è il dopo.....terrificante dinuovo!! per la prima botta botta ormai è assodato andra cosi e per noi tanto vento e poco altro!!
GFSOPEU00_306_1.png
Ultima modifica di emy80; 13/01/2023 alle 11:33
purtroppo concordo, come ci si poteva aspettare e diceva anche lou_vall in questo tread qualche giorno fa, non sono sinottiche buone per il piemonte. L'ingresso è troppo stretto e poco meridiano e non riesce a richiamare correnti umide dai quadranti meridionali sul piemonte.
Peccato perchè la possibilità c'era fino a qualche giorno fa con l'HP un po' meno ingombrante (non servivano chissà quali modifiche per vedere una decina di mm nevosi sulle nostre zone), vediamo se incamerato un po' di freddo spunta qualche altra occasione più avanti
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
io voglio sperare in positivo
mi prendo volentieri questi 4/5 gg di temperature invernali a partire dal 17, chissa' che poi sul finire di questa parentesi non subentri un'altra perturbazione in stile 15 dicembre, mi accontenterei assai
e poi faccia quel che vuole, quando non ho neve al suolo da difendere la vivo molto piu' serenamente
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Segnalibri