Sale la T 0.0ºC si torna in positivo
20.8mm
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Screenshot_20230123-203959_1.png
Scusate l'autoreferza, questa panoramica delle stazioni arpa illustra proprio quello che temevo e che (purtroppo per me) sembrerebbe essersi impostato. Per carità, fa ancora in tempo a cadere qualcosa, ma la sensazione è che a pochissimi km di distanza non arrivi che qualche briciola, sempre se arriverà.
Comunque per le tue zone avevi invece pienamente ragione tu @only**snow**
Pausa delle prp fin sulla pedemontana... Vento teso da NE... Non buono
Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
temperatura che continua a salire ben +3,8°c
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
io non sono un esperto e per la mia zona non mi aspetto niente di speciale... ma a vedere il sat e il radar c'è qualcosa che non quadra... non voglio parlare di flop... ma inizio a pensare male![]()
Scusate, ma secondo me è normale che il radar sia scarico. Le prp dovrebbero cadere per stau, quindi non importa se sulla pp il radar è spento, perché teoricamente le prp dovrebbero crearsi automaticamente proprio dalla pedemontana in su.
Noi abbiamo il Massiccio del Gottardo, ma da anni ormai in inverno non va più a sbatterci un bel niente, anzi le perturbazioni sbattano spesse volte nel versante nord, e da tanto tempo che non sento più dire a Meteo Svizzera, sbarramento a Sud delle Alpi, poi loro chiamano un determinato vento invernone, non ho mai capito a cosa si riferiscano.
@Lou_Vall
![]()
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Roby... Vedo che nevica a Perosa... Da te?
Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
Segnalibri