Stamattina ho dato un occhio ai modelli, ho letto le solite speranze dei forumisti (me compreso), viste le solite carte belle in prospettiva (che poi quest'anno non sono belle neanche il prospettiva a dire la verità) ed ero molto avvilito....
Poi sono uscito e c'era una bellissima giornata col sole e 13° alle 9.30 del mattino, ho fatto 2 passi e sono arrivato al parco vicino casa con le margherite fiorite (ma non alcune, proprio tutto pieno come ad aprile) con i bambini che giocavano...
Mi è venuto in mente Vasco....
"Ma poi ho camminato tanto e fuori
C'era un grande sole
Che non ho più pensato a tutte queste cose
Che va bene così
Senza parole....."
E così è....
godiamoci la primavera e i bei momenti, altro non possiamo fare, oggettivamente anche gennaio è andato....febbraio vedremo...![]()
A proposito di corsi e ricorsi storici. 9 gennaio 85, vengono i brividi solo a guardarle queste carte. Ho dei vaghi ricordi, avevo quasi 7 anni, peccato non aver vissuto l'evento con più consapevolezza.
Screenshot_20230108_175546_com.android.chrome_edit_104937324335549.jpgScreenshot_20230108_175625_com.android.chrome_edit_104949499562110.jpg
Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
Raga non c'è bisogno di tornare al solito trito e ritrito gennaio 1985, basta tornare agli inverni dal 2009 al 2013(togliendo anche il febbraio 2012) e sembrano giá inverni appartenenti a Plutone, per i quali darei alcuni dei miei organi per riviverli![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Anche la sera-notte tra 9-10 gennaio 2003 bella nevicata con 13cm di neve e il 10 gennaio mattinata di sole splendida con il luccicchio della dama sugli alberi...![]()
Ah caz l' inverno dell' anno scorso che ci è apparso come una gran ciofeca poichè comunque è stato tale in confronto a questo era ORO E DIAMANTI .
No raga quest' anno proprio abbiamo scavato il fondo fino alla crosta terrestre, per caritá me ne frega molto meno di un tempo e meno male, però pensavo che non avrei fatto in tempo a vedere una stagione invernale cosi
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
10,7 gradi, garbino che ulula. In aggiunta febbre a 38 da 4 giorni ( probabile influenza australiana) … depressione in corso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sarà un buon inverno
Segnalibri