Risultati da 1 a 10 di 140

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di faggio58
    Menzionato
    9 Post(s)

Predefinito Re: Romagna dal 09 gennaio al 15 gennaio 2023

Mai fatto tanta fatica a fare scendere le temperature, 4 minime sotto lo zero dall'inizio della stagione "freddaRomagna dal 09 gennaio al 15 gennaio 2023" a metà gennaio non mi erano mai capitate da quando ho acquistato il primo termometro a massima e minima a metà degli anni 70. Questa notte ad esempio c'era poco più di un grado alle 11ma è riuscito a scendere sotto lo zero (-0,2) solo poco dopo le 7 del mattino e non mi sembra ci siano state coperture nuvolose rilevanti o ventilazione.

Inviato dal mio moto g 5G utilizzando Tapatalk

Vento moderato L'avatar di alexmaniameteo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da faggio58 Visualizza Messaggio
    Mai fatto tanta fatica a fare scendere le temperature, 4 minime sotto lo zero dall'inizio della stagione "freddaRomagna dal 09 gennaio al 15 gennaio 2023" a metà gennaio non mi erano mai capitate da quando ho acquistato il primo termometro a massima e minima a metà degli anni 70. Questa notte ad esempio c'era poco più di un grado alle 11ma è riuscito a scendere sotto lo zero (-0,2) solo poco dopo le 7 del mattino e non mi sembra ci siano state coperture nuvolose rilevanti o ventilazione.

Inviato dal mio moto g 5G utilizzando Tapatalk
    ho notato anch io gran fatica.stamattina nonostante cielo sereno e calma di vento. ravenna ha fatto la minima alle 7.55 con 1.6 gradi e timide ma timide brinate nelle campagne .

Vento forte
    Menzionato
    13 Post(s)

questa mattina GFS00 ha mostrato chiaramente la possibilità di neve fino al mare, essendomi alzato presto l’ho solo evidenziato.. non lo faccio più, promesso

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •