E comunque avviso ai naviganti, se Gigio non parla (non scrive) vuol dire che l’aria che arriverà non è la sua preferita è che non dobbiamo aspettarci chissà che![]()
Non parlo e non scrivo perchè una grattugiata (eccetto i rilievi beninteso dove non ci saranno problemi) si può portare a casa nella seconda parte della settimana (ma è ancora presto, col modellame di oggi è priprio una grattugiata se tutto va bene). Ma la neve islandese o britannica a me non piace:: è monarchica (detesto le monarchie), spatocca, fondevole e puzza di stoccafisso spaccato con la mannaia e garbino avariato, quindi vi dò anche la mia (tanto a Bagnacavallo non arriva) dato che non mi interessa. Mi piace quella finlandese, siberiana, oppure quella anche monarchica ma dopo che sono passate prima le renne finlandesi o le manze lituane-estoni-lettoni.
E quella robina lì per il momento non si vede.
![]()
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Segnalibri