Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 764

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Romagna dal 16 al 22 gennaio 2022

Salve a tutti sono di Pesaro...invece per me le possibilità sulla costa ci sono tutte..intanto l'aria è artico marittima la migliore per noi costieri e poi dipenderà tutto dai minimi mq ci siamo...ho letto che qualcuno mette neve a 500m mi sembra esagerato... a guardare gli aggiornamenti sembra che la bora rimanga in mare e nordovest a terra... per me siete solo scaramantici perché è anni che non si vedano carte così s non si vuol rimanere delusi...però per me ci saranno tante sorprese. Buona neve a tutti...l'inverno è finalmente iniziato

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Poi tutto quello che viene è oro colato ...perché la retrogressione era vista molto più bassa o addirittura una spanciata dell alta pressione...intanto saremo sotto media per una decina di giorni...vedrete che qualche sorpresa scappa sicuro

Vento teso L'avatar di carbo70
    Menzionato
    4 Post(s)

Mi sembri molto ottimista. Per la neve in costa la vedo molto dura che non ci deve essere la bora e sarebbe meglio che la pianura padana fosse molto più fredda. L'aria in arrivo comunque è molto instabile e questo mi rende più ottimista.. lo testimoniano i rovesci continui di oggi.. mi fa ricordare un pò l'arrivo dell'aria fredda a dicembre 2010, ma è meglio non menzionare questi anni storici

Citazione Originariamente Scritto da 1891dini Visualizza Messaggio
    Poi tutto quello che viene è oro colato ...perché la retrogressione era vista molto più bassa o addirittura una spanciata dell alta pressione...intanto saremo sotto media per una decina di giorni...vedrete che qualche sorpresa scappa sicuro

Vento moderato L'avatar di Blizzard90
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da carbo70 Visualizza Messaggio
    Mi sembri molto ottimista. Per la neve in costa la vedo molto dura che non ci deve essere la bora e sarebbe meglio che la pianura padana fosse molto più fredda. L'aria in arrivo comunque è molto instabile e questo mi rende più ottimista.. lo testimoniano i rovesci continui di oggi.. mi fa ricordare un pò l'arrivo dell'aria fredda a dicembre 2010, ma è meglio non menzionare questi anni storici
    Eh appunto il fatto che la pianura padana non sia fredda mi fa sospettare per la neve. Magari fa anche presto a freddare ma vediamo domani come si mette in emilia intanto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Salve a tutti sono di Pesaro...invece per me le possibilità sulla costa ci sono tutte..intanto l'aria è artico marittima la migliore per noi costieri e poi dipenderà tutto dai minimi mq ci siamo...ho letto che qualcuno mette neve a 500m mi sembra esagerato... a guardare gli aggiornamenti sembra che la bora rimanga in mare e nordovest a terra... per me siete solo scaramantici perché è anni che non si vedano carte così s non si vuol rimanere delusi...però per me ci saranno tante sorprese. Buona neve a tutti...l'inverno è finalmente iniziato
    .....
    Anche io son fiducioso! un imbiancata si rimedia in costa!
    Pesaro è meno sicura per il fatto che di solito(con il NO) ha un grado in più del Riminese
    Sui 500 ne fa un botto!

Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Vento fresco
    Menzionato
    5 Post(s)

Siamo davvero in bilico per la costa.

Bava di vento L'avatar di Derrick
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Des Visualizza Messaggio
    Siamo davvero in bilico per la costa.
    Ciao Des! Come ogni inverno almeno una volta devo ricordarti di tenere a bada il borino beduino lì a Marina di Ravenna.

Secondo me sono più scarso di 10 anni fa a capire le situazioni, ad ogni modo con degli spaghi così almeno una coreografia secondo me la vediamo. Per gli accumuli è dura, ma con una botta di culo qualcosa si può portare a casa (per me più lunedì di venerdì).

Un saluto a tutti!!

Vento fresco
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Derrick Visualizza Messaggio
    Ciao Des! Come ogni inverno almeno una volta devo ricordarti di tenere a bada il borino beduino lì a Marina di Ravenna.

Secondo me sono più scarso di 10 anni fa a capire le situazioni, ad ogni modo con degli spaghi così almeno una coreografia secondo me la vediamo. Per gli accumuli è dura, ma con una botta di culo qualcosa si può portare a casa (per me più lunedì di venerdì).

Un saluto a tutti!!
    Grandissimo Ispettore!
    Lo tengo a bada, promesso. Speriamo bene ma
    non sono molto fiducioso per la costa.
    un abbraccio mitico!!

Vento fresco
    Menzionato
    5 Post(s)

Comunque a me sta M.A.M.P. Non mi è mai piaciuta

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Dov'è che rimane la bora?!?!?

72_161ITcwa4.GIF
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •