Salve a tutti sono di Pesaro...invece per me le possibilità sulla costa ci sono tutte..intanto l'aria è artico marittima la migliore per noi costieri e poi dipenderà tutto dai minimi mq ci siamo...ho letto che qualcuno mette neve a 500m mi sembra esagerato... a guardare gli aggiornamenti sembra che la bora rimanga in mare e nordovest a terra... per me siete solo scaramantici perché è anni che non si vedano carte così s non si vuol rimanere delusi...però per me ci saranno tante sorprese. Buona neve a tutti...l'inverno è finalmente iniziato
Poi tutto quello che viene è oro colato ...perché la retrogressione era vista molto più bassa o addirittura una spanciata dell alta pressione...intanto saremo sotto media per una decina di giorni...vedrete che qualche sorpresa scappa sicuro
Mi sembri molto ottimista. Per la neve in costa la vedo molto dura che non ci deve essere la bora e sarebbe meglio che la pianura padana fosse molto più fredda. L'aria in arrivo comunque è molto instabile e questo mi rende più ottimista.. lo testimoniano i rovesci continui di oggi.. mi fa ricordare un pò l'arrivo dell'aria fredda a dicembre 2010, ma è meglio non menzionare questi anni storici
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Siamo davvero in bilico per la costa.![]()
Ciao Des! Come ogni inverno almeno una volta devo ricordarti di tenere a bada il borino beduino lì a Marina di Ravenna.
Secondo me sono più scarso di 10 anni fa a capire le situazioni, ad ogni modo con degli spaghi così almeno una coreografia secondo me la vediamo. Per gli accumuli è dura, ma con una botta di culo qualcosa si può portare a casa (per me più lunedì di venerdì).
Un saluto a tutti!!![]()
Comunque a me sta M.A.M.P. Non mi è mai piaciuta
Dov'è che rimane la bora?!?!?
72_161ITcwa4.GIF
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Segnalibri