"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
ancora moltissima incertezza per le zone a nord del po, mi sentirei più tranquillo abitassi a sud del Po![]()
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
si vabbe' 80/100 cm qua da noi
fantascienza allo stato puro ma e' bello sapere che almeno sulla carta esistono ancora quei colori anche per noi
stanotte complice la nuvolosita la minima e' stata addirittura di ben +8,1°c
mi accontenterei che andasse in scena quello che e' successo in quelle date proprio 30 anni fa
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Anche io continuo a essere più propenso per Reading, l'ultima volta GFS prometteva chissa' cosa e alla fine ha fatto qualche cm nelle solite zone
Purtroppo mi sembra molto simile anche questa volta, bordata da NE e Alto Piemonte terra di nessuno ( anzi, se dovesse andare come dice Reading ci becchiamo anche un bel vento domenica sera)
Tutto verso il Cuneese
Boh,non saprei più cosa sperare
Sembra proprio che tutto si incastri sempre per non far nevicare/piovere decentemente qui
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
oggi parlerà Nimbus. vediamo che scrive. Io comunque guardo solo più modelli a tre giorni, troppe batoste per aggrapparmi a lunghezze maggiori. Quando vedrò delle precipitazioni nelle 72 ore inizierò a sperarci
Io vedo finalmente una configurazione pro Piemonte come non si vedeva da anni.
poi vedremo i dettagli, ma queste son proprio le nostre configurazioni col minimo sul ligure, precipitazioni che si invorticano e temperature che rimangono basse.
Vediamo gli aggiornamenti, ma manca sempre meno e la configurazione c'è.
Poi se va tutto in vacca amen, ma sono fiducioso
Segnalibri