T ancora in discesa sulla pedemontana sud-occidentale, se rimane nuvoloso si rischia la giornata di ghiaccio in queste zone
Tutto il Piemonte meridionale sotto zero al momento. Cascina vecchia -2.7 in minima
Boves -2.8 in minima; Pradeboni -6.6 in minima; Palanfrè -10.7, Limone Pancani -12.8 in minima, Rocca dell'Abisso -19.2 in minima.
Nevicata copiosa 1cm già sceso e -5.4ºC
Spettacolare qualità tipo canadese
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
nevica a larghe falde a limone!!
Torino 0°, direi freddino per essere con cielo coperto e con ur a 50-60% (dp a -7°). Peccato che non ci siano state nottate serene o senza vento. La minima dell'inverno è veramente imbarazzante come sempre, tipo sui -2°/-3°.
comunque la meteo talvolta e' davvero beffarda
desideri tanto la neve e talvolta lei fa tutto il possibile per non arrivare, ti rassegni e dici, ok ondata di freddo intensa, non vedo la neve, vediamo almeno con il cielo sereno quanto riesci a scendere, niente arrivano le nubi e manco quella soddisfazione, ci sono le nubi e dici, vediamo se oggi riusciamo a portare a casa almeno una giornata di ghiaccio e niente le nubi spariscono e la giornata di ghiaccio che sfuma!
Per la serie quando la meteo si accanisce sui meteo appassionati e come se andasse a colpire punto per punto ogni minima speranza
stanotte sara' sereno, fara' una gran bella minima pero' i -11 in quota di questa mattina all'alba saranno si e no i -3 di domattina e questo a febbraio inoltrato si ripercuote immediatamente anche al piano seppur in maniera meno significativa
cielo coperto minima -0,8 attuali -0,6
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Nevischia ancora sulle cime, dove una spolverata è riuscita a farla
Sotto i 1000m però non è caduto nulla, anche perché l'UR è troppo bassa ( +0,5 UR 55%)
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Non ne posso più di questo inverno, spero che almeno finisca con un nevicata decente sugli 800 mt.![]()
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Segnalibri