“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Magari si avverasse questa...
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Modelli che ballano alla grande come è giusto che sia in queste occasioni, probabilmente bisognerà aspettare ancora tre-quattro giorni per avere le idee più chiare
il deficit pluvio/nivometrico e' conclamato ed e' sotto gli occhi di tutti ma ripeto le vallate delle liguri e marittime sono sicuramente quelle meno disastrate, poi ovvio che sui pendii rivolti verso sud la neve e' carente fino in alto ma sappiamo anche che sono sempre le prime zone a liberarsi e in un inverno come questo il tutto risulta piu' accentuato!
comunque sia da Sant'Anna di Valdieri in su anche nella boscaglia rivolta in pieno sud era ricoperta di neve ed i tetti esposti a sud erano ancora parzialmente bianchi
speriamo comunque che per fine mese arrivi una bella passata un po per tutti
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Ahi, che fitta al petto ecmwf 12.
I modelli saranno pure ballerini, ma qui ha preso proprio una storta.
+14.8 Ur 40% , debole favonio, si sta' divinamente.
Escluso il discorso siccità, dire che mi dispiaccia questo clima è una menzogna 😅
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Già, andasse così per me sarebbe comunque la passata più significativa da settembre a questa parte, (il che già la dice lunga) certo però che se penso a quanto prospettato fino a stamattina.
Ma purtroppo manca ancora molto.....
occhio che si può tirare fuori una situazione da neve a quote basse tra domenica sera e lunedì, molto dipende da come verrà inquadrata la traiettoria.
molto presto comunque, credo che l'acqua stavolta la vediamo comunque![]()
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Segnalibri