Gem vede picchi di oltre 500mm in zone che in un anno non li hanno visti![]()
sereno +11.2 ur 46%
Bene finalmente pioverà seriamente , per la neve se arriva la accogliamo
Ovviamente mi blcoccherà i lavori , forse ha funzionato
Odio la nebbia !!!
Basta che inizi a piovere quanto prima visto che ormai lo smog ha conquistato anche le vallate alpine
Non so le altre zone del Piemonte, ma qui guardandomi in giro tra raffreddori, asma, ecc... quest'anno è un disastro
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
[QUOTE=CheccoLau;1061676895]No non è il mio cane che si perso, ma sono molto simili, purtroppo si sospetta seriamente che il cane sia stato preso da qualcuno che poi si è pentito e lo ha riportato in loco, 15 giorni il cane non presenta alcun patimento, anzi è bello pulito e in gran forma. In quanto alla neve vorrei andare a Riale dove c'è un albergo a una bella pista da fondo a 1700 mt, ma temo poi di non riuscire a tornare a casa, li ti mette giù due metri di neve come ridere, letale farsi trovare in Val Formazza con una nevicata del genere, Gem è da delirio... ma temo che la temperatura sia troppo alta per vedere buona neve in Val Vigezzo.
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Segnalibri