Quando è previsto l'inizio? Biella Vandorno / 520 slm Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Marcello84 Quando è previsto l'inizio? Biella Vandorno / 520 slm Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk Stasera qualche rovescio sparso dalle 29 in poi ma poca roba, domani più o meno stessa ora ma probabilmente qualche cm
Originariamente Scritto da Jack Stasera qualche rovescio sparso dalle 29 in poi ma poca roba, domani più o meno stessa ora ma probabilmente qualche cm Non mi quadra qualcosa. Le 29... Biella Vandorno / 520 slm Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Marcello84 Non mi quadra qualcosa. Le 29... Biella Vandorno / 520 slm Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk Le 19
Regole del Forum
Nel radiosondaggio di Trapani della mezzanotte zero termico registrato a 5212 metri, si tratta del...
E altra ondata di caldo record anche in sudafrica e mozambico, temperature oltre i 41 gradi sulle...
reading invece sempre caldino ma le perturbazioni ci sarebbero almeno da meta' prossima settimana,...
Segnalibri