Citazione Originariamente Scritto da Marco_70 Visualizza Messaggio
Direi che quello che doveva dire, l'Inverno l'ha detto, considerato quello che si prospetta sino al suo termine meteorologico.
Poco o tanto, opinioni, sensazioni, statistiche, fatti, ognuno ha il suo libero pensiero.
"Per quanto mi riguarda", nei miei due orticelli frequentati, in comune hanno il fatto che tra i peggiori si collocano comunque al di sotto del 2006/07, che resta per fortuna inarrivabile:
-City: paragonabile allo scorso anno, con la nevicata Dicembrina ed il freddo notturno quasi sempre presente, al pari del seccume.
-Alta Val Susa: in termini di freddo e nevicate sicuramente più prolifico dello scorso anno, è mancata solo la nevicata pre-Inverno per gestire al meglio gli apporti di Dicembre e Gennaio.
Temo invece per l'inizio Primavera, che rischia di far saltare il banco in anticipo, al contrario dello scorso anno che tra grandi fatiche riuscì a trascinarla, ma qui andiamo nella prossima stagione....

Per l'orticello Piemontese, un particolare abbraccio di solidarietà all'alto Piemonte, che ha vissuto un altro Inverno funesto, al pari dello scorso anno, specie a livello precipitativo.

Riassumendo, sempre per quanto mi riguarda: INVERNO FINITO
A sensazione?
Bah!