Risultati da 1 a 10 di 1957

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Natale2000
    Ospite

Predefinito Re: Nowcasting Piemonte Febbraio 2023

Citazione Originariamente Scritto da Marco_70 Visualizza Messaggio
    Per la trasformazione pioggia-neve in pianura, su tutte ho ancora scolpito nella memoria la data del 17 Aprile 1991 vissuta in caserma a Novara.
    Nella notte camerate senza riscaldamento, perchè per i militari non era più periodo......
    Ricordi accumuli? Per il centro città ho un bello "zero". Fece temporale, pioggia, vento forte e neve nel tardo pomeriggio senza accumulo misurabile (escluso quindi tracce <1 cm).
    Magari accumulò qualcosa in campagna, ma mi sa che sul più bello terminarono le precipitazioni (ma guarda, non lo avrei mai detto)

Burrasca L'avatar di Marco_70
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Natale2000 Visualizza Messaggio
    Ricordi accumuli? Per il centro città ho un bello "zero". Fece temporale, pioggia, vento forte e neve nel tardo pomeriggio senza accumulo misurabile (escluso quindi tracce <1 cm).
    Magari accumulò qualcosa in campagna, ma mi sa che sul più bello terminarono le precipitazioni (ma guarda, non lo avrei mai detto)
    In confronto a Torino (mio padre fece un video) accumuli ridicoli, anche perchè il terreno era molto caldo (dovrei andare a rileggere il mio diario di naja, poi lo posto);
    il freddo che lasciò nella notte fu invece qualcosa di sostanzioso

Natale2000
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Marco_70 Visualizza Messaggio
    In confronto a Torino (mio padre fece un video) accumuli ridicoli, anche perchè il terreno era molto caldo (dovrei andare a rileggere il mio diario di naja, poi lo posto);
    il freddo che lasciò nella notte fu invece qualcosa di sostanzioso
    Considerando il tipo di configurazione, avrà nevicato bagnato con +1 (la minima di quel giorno) ma con neve debole, ventata e suolo caldo. Così non attacca neanche col bostik; situazione già vista in altri casi dalle mie parti, non naturalmente ad aprile

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •