La stazione meteo è stata sopraffattaPXL_20230227_070819583.jpg
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Un po' di foto per cominciare bene la giornata e la settimana. Almeno con i pensieri
Dal radar sembra che le precipitazioni cerchino di spingersi nuovamente ad ovest
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ore 7.20 60cm al suolo, 65cm su tavoletta e continua. T salita da -2.6ºC a -1.8ºC buona giornata
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Modelli completamente errati per queste zone , 2/3 cm +0.2.
Neve debole
Risveglio con una trentina di cm circa
Ora sono a Roviera, dove ce ne saranno 15-20.. Continua a nevicare bene!
Che dite, non mollerà fino a domani? L'appetito vien mangiando![]()
Lou soulei nais per tuchi
Bei fiocconi ma precipitazione debole e non riesce neanche sulle auto a fermarsi più ...
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
buongiorno
a Cavallermaggiore misurati le bellezza di 4 cm di neve qualcosina in piu' dove era piu' esposto mentre nel cortile poco piu' che un velo a Savigliano qualcosina in piu' c'era principalmente nei prati dove lo spessore credo sia sui 5 cm tutti
il problema di questa nevicata, (almeno da queste parti) sono state le precipitazioni sempre discontinue e rari momenti in cui sembrava fare sul serio che subito ritornava in neve debole, in questo periodo dell'anno e su queste superfici scaldate a dovere nei giorni scorsi per avere accumuli un po ovunque le precipitazioni devono essere almeno di moderata intensita e rimanerci per parecchio altrimenti se rimane moderata per 5' e poi torna debole o anche meno non si ferma su strade e cortili
ora ha ripreso bene
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Segnalibri