tra l'altro lo status di palude barica può riservare diverse sorprese
per esempio prendiamo il controllo reading dello 06 a confronto con 00
minimo che è considerevolmente variato di localizzazione
poi vediamo come interagisce la prossima oscillazione visto che il polare non può viaggiare a nastro come in queste carte a oltranza
C'ho la falla nel cervello
non sarebbe un'ipotesi peregrina
ammesso che la tensione zonale cali con le giuste tempistiche
per altro la madden in fase 7, ammesso che venga confermata, sarebbe coerente in tal senso
in generale comunque secondo me è plausibile un reversal iberico di lungo termine, ma questa è una mia personale opinione
C'ho la falla nel cervello
sì concordo ed in ogni caso con quei GPT e il sole che si approssima allo zenit il ciclo diurno sarà ben presente. Chiaro, se si mette da N secco (come oggi) in quota non c''è trippa per gatti per queste zone e la medio-alta pianura in generale, ma mi sembra che avremo spesso correnti più favorevoli. se poi si mette da E io godo![]()
Si vis pacem, para bellum.
Notevole
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
...
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Finirà che maggio, giugno e forse luglio (!) recupereranno la "dormita del pluvio" che è andata avanti per 18 mesi ....![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Questa di ieri sera la lasciamo come monito per ricordarci che comunque dobbiamo morire
Come ho scritto in stanza nazionale dovranno installare l’aria condizionata alla Capanna Margherita, con magari una bella piscina all’aperto al posto del ghiacciaio.![]()
Progetto fantasioso…
Questo dovrebbe essere il momento peggiore
Progetto fantasioso…
Segnalibri