63 mm
Ora piove di nuovo bene, qualche tuono
Continua ad essere tutto abbastanza spalmato contro le montagne
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
E qui incredibilmente siamo ancora a 0
Non ci posso credere, in compenso arrivo da Borgofranco e Montato dove stava piovendo davvero bene.
Ahi noi Aprile chiude quindi a 26.4 mm.
Annuale 66.4 mm.
Vediamo se riusciamo entro domani sera a partire meglio con Maggio.
Aggiornamento radar per domani non male per Valsesia, Ossola occidentale
Speriamo che ne faccia un bel po', per ora accumuli non troppo alti nell'ordine dei 25-30mm, con un picco di quasi 50mm nella "solita" Cicogna
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
0.5 mm
Patetico
Per dare respiro ai campi con la pioggia scesa da un altra parte bisogna irrigare e considera che quasi tutte le zone al sud del po non sono irrigate con acqua del po' e la maggior parte sono collinari.
Qui siamo a 1 mm di peggioramento son senza parole
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Ieri sera dalle 22 acqua a secchiate, stamattina piove bene.
Ottimo
152.4mm
25mm dalle 00
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Qui zero millimetri e sempre un bel venticello, fosse mai che si depositasse un filo di rugiada... niente da fare siamo condannati al secco perpetuo
Buongiorno.
Situazione precipitazioni caotica, è da poco che è coinvolto parzialmente anche il Piemonte di pianura e l'E, visto i nuclei che solo da poco stanno risalendo da S.
In compenso ad W sta già spingendo, che è quello che taglierà fuori l'W regione e il SW nel pomeriggio/sera.
Nella mia zona accumuli poco significativi. Demonte 43.4mm, San Giacomo 33.8mm, Pianche 36.4mm, Neraissa 40.8mm, San Bernolfo 25.6mm, Argentera 27.0mm.
In pratica un eventino, via.
Pazzesco ormai come con correnti orientali da Aisone in su non faccia più nulla, manco ci fosse una barriera alta 3km. Inspiegabile questa cosa.
Situazione invece molto migliore su Marittime e Liguri, è il minimo, finalmente.
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri