Si annuvola, qualche debole rovescio verso Alta Bognanco
Cielo coperto per ennesima nuvolaglia da ENE, stau improduttivo as usual.
Lou soulei nais per tuchi
modelli brutti brutti sul Long questa mattina
arriva l'HP
Fisiologico, non potevamo aspettarci altro...
Sono mesi che il tempo è perturbato e tra perturbazioni, retrogressioni e discese davvero non c'è stato un attimo di stabilità... Peccato che sia questa sia l'unica zona d'Europa in cui non è mai riuscito a fare pressochè nulla.
Abbiamo fatto proprio l'ein-plein noi. Pandemia, guerra, siccità. E mai più mi aspettavo di vedere erbe e piante morire e terreni sbriciolarsi nella mia vita.
Lou soulei nais per tuchi
Tranquillo e' tutto normale era successo anche nell'anno 657 AC
inutile aggiungere altro che si corre ancora il rischio di far intervenire poi i paladini della verita' a darti del complottista![]()
qua da inizio anno siamo ancora sotto i 50 mm e credo che aprile possa aggiungere ben poco alla causa, se non magari qualche circostanza iperfortuita a cui ci credo ben poco
giovedi luna nuova se non erro, magari porta fortuna, non sappiamo piu' a che santo attaccarci
certo che se anche maggio per qualche motivo dovesse fallire ci addentriamo per la seconda estate consecutiva con forte siccita'
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Finalmente arriva la pioggia, tra l' altro nel periodo buono prima dell' inizio della stagione dei porcini
Non vedo l' ora di rivivere una giornata di pioggia davvero.
Intanto qui qualche goccia in questo momento
Speriamo che piova decentemente anche sull'Ossola perché vedendo Meteosvizzera nella zona del Sempione dovrebbero cadere appena una quindicina di mm, su Vallemaggia circa 50 mm.
Noi siamo a metà strada però ho paura di vedere poca roba. Almeno 20/30 mm me li deve fare.
Segnalibri