Intanto vedo accumuli degni un po' ovunque...sia per l'est regione, tolta qualche località più sfortunata, sia per le valli interne (la maggior parte delle stazioni sono tra i 50 e i 70mm da inizio evento).
Grande dispiacere invece per la Liguria, purtroppo non raccoglie niente neanche a sto giro...speriamo siano i favoriti al prossimo
Precipitazioni oltre ogni più rosea aspettativa. 70 mm di evento, 90 mm a Pieve Vergonte (circa 10 km più a sud Di Domodossola), circa 100 mm in Valle Anzasca.
Piove ancora
41.2mm dalle 00
Venerdì 116,6mm
Sabato 111,8mm
Siamo a 619,2mm dal 29/4 e 492mm mensili!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Ancora pioggia convinta, dalla mezzanotte Andrate Pinalba registra 37mm nuovi.
Bella piovuta anche qui, che porta l'accumulo mensile sui 90mm. Ci voleva proprio, ieri guardavo piovere con l'emozione e lo stupore di un bambino che guarda la neve cadere. Certo che ero malmesso eh![]()
Pioggia moderata, 57 mm nelle 24h e 86mm in 3 giorni
+10.8 Ottima passata e nessun problema
Odio la nebbia !!!
40,2 mm da mezzanotte
Totale mensile che sale a 355 . Quassù credo sia dal novembre 2016 che non registro un tale accumulo mensile.
Piove ancora ma debolmente
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ha smesso di piovere![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
AROME ripicchia stasera è vero?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Segnalibri