Verbania questa mattina, ancora accumuli di grandine qua e là nelle strade e nei prati
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Briciole qui dalle mie parti, liscio intorno alle 23,30 con un breve scroscio poi, a vedere il radar, un paio di rovesci nella notte. ARPA Carmagnola segna 1,6 mm che tuttavia mi sembra un valore un po' basso. Ho l'impressione che il pluvio di quella stazione ultimamente sottostimi, sarà rimasto troppo fermo![]()
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
cmq inizia Giugno e ai 2.745m del Vaccarone abbiamo circa 50\55cm al suolo di cui una 30ina ben compattata.
In molte altre zone delle Alpi situazione simile o migliore , iniziamo l'estate al meglio![]()
Odio la nebbia !!!
Continua a piovere incessantemente nelle valli. Non avremo certo problemi di scorta per l'estate. Questo maggio non ha precedenti, è al top classifica per piovosità
Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk
Si va vero un fine settimana più caldo e stabile.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Segnalibri