Giusto, ho parlato di grano e uva, ma anche il fieno quest'anno fa ben schifo. Tra i tagli troppo tardivi e i problemi nell'essiccazione ne è uscita una bella porcheria.
Ma andiamo avanti così, vade retro stabilità. L'unico problema reale e concreto sono gli over 30 di fine giugno. Giusto per non passare per cretino però faccio presente che io non ho mai negato che potessero arrivare i 35, anzi ho proprio usato quel valore non a caso in un messaggio Pubblicato in tempi non sospetti. Ho semplicemente detto che agronomicamente e per mio gusto li avrei comunque preferiti ad una continuazione a tempo indeterminato del tempo che ci ha accompagnato fino a tre o quattro giorni fa come qualcun altro (con le sue altrettanto comprensibili motivazioni) si augurava
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
27.2 sereno ventilato
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Fieno così brutto non l'ho mai visto in dieci anni.
Girato stamattina, ovviamente a mano come sempre, una vera porcheria.
Spero quasi lo bagni di nuovo così lo buttiamo.
I prati sono in condizioni pietose, il mien mezzo marcio in piedi col risi che cresce assieme. Raramente ho visto simile porcata![]()
Per la cronaca nuvoloso, 23,4![]()
oggi fa più schifo di ieri Aria che si taglia col coltello oggi ..
27°C con UR 68% dew point oltre 20 gradi
il ramo discendente è l'unica cosa che può salvare il nw dal mix peggiore al suolo
stavolta sarà solo sauna e il rischio è di essere la zona più riparata dal ricambio d'aria successivo
si passerebbe dalla sauna alla sauna con reading
tocca sperare nel miracolo gfs, e ho detto tutto
C'ho la falla nel cervello
Segnalibri