0,4 mm stamattina, col fieno ancora allargato
Ok adesso lo possiamo davvero buttare
Temporale a Prali intorno alle 9,30
Qui ora filtra poco sole, cappa di umidità tremenda, ma 20,6 gradi
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Prima minima tropicale a 20.3
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
L'ultimo temporale qui risale a domenica 11 giugno. Poi c'è stata qualche pioggia sparsa senza attività elettrica o il "temporale" (virgolette) del 15-6 con 1,8 mm e qualche nube-nube. Ora, viste le carte, mi sa che piogge e ts non ne vedrò per un po'
Conosco troppo questa zona. Quando attacca con i periodi morti, poi è difficile uscirne. In tal senso mi sa che Ecmwf di oggi detterà la linea con l'imposizione di un promontorio di hp, non mobile, nella posizione peggiore.
Forse c'è un minimo passaggio tra giovedì e venerdì, ma non ci faccio troppo affidamento. Il dopo è ciò che mi preoccupa
PS E' arrivata una diffusa copertura del cielo. Forse anche oggi il trentello lo si scampa
Fuori regione notavo la minima di +26,1 alla boa di Capo Mele, anche se la massima odierna e' sui 26,6 escursione fino ad ora bassissima![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
sempre fuori regione Dolceacqua (IM) +32,3 attuali a 115 mt, stazione Colla rossa XXmiglia +31,6, particolarmente caldo l'angolino estremo ad ovest al confine con la Francia, la mia amica a Mandelieu mi dice 28 gradi con il cielo praticamente bianco umidita' amazzonica![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
21°c :p
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
28.7 nuvoloso ventilato
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
22,7
Niente sole
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Per curiosità, qualcuno ha statistiche per quanto riguarda il dew point di qualche località di pianura? Mi piacerebbe capire quante volte superasse i +20 in passato rispetto agli ultimi anni
Segnalibri