Originariamente Scritto da Samuele96 Radar svizzero che per stanotte vede delle belle botte, tanto per cambiare Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk Riesci a darmi un link, o indicazione dove poterlo cercare, non riesco più a vederlo......
Originariamente Scritto da Marco_70 Riesci a darmi un link, o indicazione dove poterlo cercare, non riesco più a vederlo...... Eh purtroppo non sono così bravo su questo cose informatiche Non saprei come fare.... Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Marco_70 Riesci a darmi un link, o indicazione dove poterlo cercare, non riesco più a vederlo...... Voilà Radar and Precipitation Forecast for the next 24 hours - search.ch
Originariamente Scritto da cornobianco Voilà Radar and Precipitation Forecast for the next 24 hours - search.ch Grazie, questo è tra i preferiti, ma purtroppo per le zone di mio interesse taglia troppo in alto
Originariamente Scritto da Marco_70 Grazie, questo è tra i preferiti, ma purtroppo per le zone di mio interesse taglia troppo in alto Scaricati la App di Meteosvizzera. Le animazioni e previsioni radar sono ancora più dettagliate e includono Torino e la Val di Susa.
Regole del Forum
Estremi di ieri 17.1°C / 27.6°C, minima abbastanza alta causa brezze. La ventilazione...
Estremi 17,9°C/29,3°C a casa. Solo al primo mattino soleggiato, poi aumento sempre più corposo...
Se ormai la parte calda da SW sembra essere molto probabile (breve termine) non si può dire delle...
Segnalibri