Diciamo in media in gran parte della regione: 29/31 a Torino (con minime che dovrebbero rimanere sopra i 20 almeno inizialmente), 31/34 ad Asti e Alessandria, 28/31 a Cuneo. Da te effettivamente dovrebbe fare più fresco.
Diciamo che temperature sotto la norma, più che altro nelle minime, dovrebbero esserci in effetti tra mercoledì e giovedì.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di ale97; 22/07/2023 alle 13:32
Scusate ma da quando fare 31/34°C di massime vuol dire essere IN MEDIA? Ma state scherzando, qui viaggiamo con anomalia pesantissima da quasi 10 giorni, una giornata come oggi che fa +20.6°C / +33.9°C vuol dire avere 3 gradi sopra media nelle minime e 4 gradi le massime praticamente. E' una follia sta roba
Meteo Monferrato, Langhe e Roero: www.datimeteoasti.it
+25.8 Ur 49% ventilato
Si sta' divinamente
Non male Estoflex , vedremo se fa qualcosa di decente qua a W
Domani credo che noi occidentali estremi abbiamo solo qualche possibilità col prefrontale
Il resto sarà cosa, come sempre con queste correnti, per Canavese, pianure medio orientali ed alto Piemonte, Lombardia etc
E martedì favonio secondo Arpa.
Ci giochiamo tutto domani..
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Situazione delicata domani per queste lande vedendo anche l'ultimo aggiornamento di Andrea Vuolo
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Domani sarà la volta buona per qualche ts decente in zona?
Perché mi sa che o li fa domani o se ne riparla tra minimo 20 giorni, viste le carte
Segnalibri