Si dissolve sul posto
C'è un po' di ventilazione, smorza la sensazione di caldo.
Radar spettacolare da Novara verso Est...
Qui , come già fatto notare da Alessandro, si è instaurato un "pericoloso" pattern.
Ad ora dovrebbe essere il luglio più secco da quando vivo a Villar Perosa (per lo meno da quando ho i dati pluvio) con appena 5,6 mm.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Squall line bella potente in Lombardia, che andrà a fare danni verso il Veneto
Un classico direi
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Hai detto bene. Alla fine a prenderlo sempre in quel posto è la mia zona
Ora in Lombardia sarà un trionfo di temporali forti
Briona la solita barzelletta...10 mm (o poco più, ora è offline la stazione) con rr max 67 mm/h
Già Novara presa molto meglio con strade allagate, ma non vedo i mm perchè è in down il collegamento della pagina CML
Qui sole alternato a qualche momento di nuvolosità ma niente precipitazioni e sinceramente piuttosto che assistere a questi temporali devastanti preferisco evitare
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
ciao,
scusami se intervengo, ma dal mio punto di vista non è proprio il caso di lamentarsi.
Ci sono nel nord Italia migliaia di persone che hanno subito danni gravissimi a colture, abitazioni, automobili, eccetera…., e tu hai il coraggio di lamentarti per non essere stato centrato in pieno da uno dei numerosi “mostri” che in questi giorni attraversano la pianura padana da ovest a est?
sinceramente non ti capisco, secondo me c’è un limite a tutto.
Comunque buona giornata, con l’augurio che almeno Briona venga risparmiato da una devastante grandinata.
Secondo me c'è tanta ipocrisia. I vostri amici del TT team non sono cacciatori di temporali? Loro non sperano nei temporali violenti?
Andate in stanza cacciatori. È pieno di complimenti "va che super, va che meso, bravissimi"...e quelli non sono fenomeni che fanno danni a qualcuno? Però per loro va bene a quanto pare
Io chiedo un ts bello a Briona e vengo trattato come colui che vule devastazioni ovunque
Chi vi capisce...
Ultima modifica di Natale2000; 21/07/2023 alle 11:56
Segnalibri