Forte rovescio a Serravalle...sedili auto zuppi ed io pure nell'uscire ad andare a chiudere i finestrini!![]()
io non sottovaluterei il passaggio di una rasoiata di aria fresca e instabile tra stasera e domattina. lungo la linea di costa sopratutto potrebbe creare un po di sconquasso. magari si viene saltati dai temporali può anche essere.. ma dove ci sarà un minimo di convergenza non è da escludere la formazione di celle da tenere sott'occhio![]()
Dipende pure da che zona sei, perché di solito in primissima collina la sera verso le 10 si attiva sempre una leggera brezza di terra che asciuga e "rinfresca" a dovere la nottata, mentre se sei nel bollirone degli hotel entro i 2km dal mare lì in quasi tutti i momenti estivi si respira l'aria piena di umidità e la brezza di terra non fa molto, DP da paesi tropicali che è una bellezza...
Ultima modifica di Simotgl; 03/07/2023 alle 16:09
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
18.2mm qui a Villa Verucchio
Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk
20,4 mm oggi
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
+25,1, Dp +22,4.. Occhio a sottovalutare le minime alte in costa e primo entroterra..
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Va che bei DP!!!!
Bangkok scansati....
Cattura.JPG
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Antenne drite perché dove becca sono cattivi mica poco….
Aria malsana
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
Segnalibri