Nottata aberrante............
Alle 01:30 ero ancora a +31.3 con garbino gagliardo che spingeva.
Nonostante tutto minima "dignitosa" a +21.7
Attuali +25.5 ventilati con dp a +18.8....Non si sta nemmeno così male, per ora.
Speravo non fosse così lunga la pugnett@ ma carte orrende......boh.....
Inviato dal mio BBE100-4 utilizzando Tapatalk
Buona giornata amici.
Minima a +24,4 dopo momenti notturni con temperature over +30 e curiose folate di vento.
Che dire.. a casa tengo un +25,5 dry.. con un condizionatore un pò datato che fa un filo di rumore.. rumore che nn mi fa sentire quasi nulla dell'esterno: assioli, cicale, grilli, eventuale pioggia moderata, vento debole... la notte vivo mezzo inebetito con un sonno cmq non soddisfacente.. cmq sia..
andiamo avanti.. il peggio deve ancora venire purtroppo..
Attualmente, a Cerasolo Ausa di Coriano, cielo nuvoloso 6/8, temp +27,1, DP +20,6, max +31,9 ore 00.21.
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
IL MANTRA
Da ripetere ogni mattina al risveglio e prima di coricarsi, ugualmente quando ci si appresta a consumare i pasti. In caso di necessità ripetere fino a perdere l'uso della ragione.
Non vedo dove sia il problema, in passato è stato anche più caldo di questi giorni.
Allarmismo fine a se stesso
Effettivamente se non fa caldo a luglio, allora quando???
Ma finalmente estate!, era ora che facesse caldo!
Prima ci lamentiamo del brutto tempo...ora del bel tempo e del caldo...È estateeee!! Deve essere caldo!!!
Ma ci ricordiamo dell'anno scorso? Quanto terrorismo fanno i giornalisti
Mi sembra di ricordare che siamo in estate
Be, in Missouri ho toccato i 50, sono ancora viva
Sono temperature i perfetta linea con luglio. Già due settimane fa siamo arrivati per 3/4 giorni a 35 in Emilia
Credo sia estate..... E credo che in estate debba fare caldo...però non sono studiata quindi non vorrei sbagliare
Temperature NORMALISSIME d'Estate
Tutto normale è estate...
Non ci vedo niente di strano
Per l'appunto e luglio.
Se era novembre allora si che mi sembrava strano
Come se nn fosse mai vista un'estate. Stae enfatizzando ed esagerando in descrizioni super esagerate per descrivere in caldo che da quando esiste il mondo c'e' stato sempre. Meteo ridicola e passata
(Si ringraziano tutti gli autori delle suddette frasi a cui vanno riconosciuti i diritti)
Linea temporalesca in spostamento da ovest verso est. Sul bolognese è in atto una tempesta di fulmini impressionante. Vediamo se riesce ad arrivare qualcosa anche da ste parti
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Aequam memento servare mentem
Stazione meteo Gabicce Mare 10 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IGABIC4
Stazione meteo Urbino 400 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IURBIN29
A lugo sta facendo un bel temporale. Nuclei piu bassi del previsto ottimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tuoni. Cielo grigio e scuro verso ovest
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Aequam memento servare mentem
Segnalibri