che poi guardando il sat verso il nord africa si vedono dei temporali nel pieno della bolla shariana con la +28 in quota. chissa che goduria i temporali con 40/45 gradi
Come durata, considerato che è partita da due giorni, non siamo molto lontani da agosto 2003, solo che abbiamo 2-3 gradi in più per tutto il periodo. Poi succede che ci si abitua a tutto e si alza costantemente l'asticella, basta guardare i commenti sui social, ad un mucchio di gente non sembra ci sia nulla di strano nell'avere 35 gradi per tanti giorni di fila.
Tutti che vogliono il caldo poi stanno chiusi in casa,nessuno che si aggira al di fuori..
Oggi minima +21.0 max +34.2 alle 13.30 calma piatta la mattina e brezza di mare al pomeriggio dove si stava "bene" al sole rispetto il mattino dove si è faticato parecchio con alcune pause doverose,sudorazione a livelli estremi compensati con successo assaggiando i 2 dolci fatti dalla cliente.
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
+28,4, DP +20,7. Camminata a Santa con palestra Rami.. Bagno di sangue
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Oggi comincio a patire anch’io, fino ieri la sfangavo meglio.
Ah, sono un raro caso SENZA a/c in casa, sarà dura!!!
Minima +23.1 adesso leggera ventilazione da W +27.6 u.r.58% cicale che già cantano.
Inviato dal mio BV9700Pro utilizzando Tapatalk
Cielo sereno qui a Faenza (RA); a San Biagio (RA) vento assente e temperatura minima di +19,1°c.
Ieri, a San Biagio (RA), temperatura massima di +35,7°c.
Segnalibri